Una priorità assoluta

L’assistenza verso i nostri clienti è una priorità assoluta. Perché è proprio lì che possiamo fare la differenza.

 Le nostre stampanti sono le più affidabili al mondo ma vogliamo essere comunque certi che il tuo flusso di lavoro non si interrompa mai. 

 

Per questo motivo abbiamo sviluppato un sistema di assistenza basato su 4 servizi chiave.  

Ti sentirai al sicuro.

 

I 4 servizi chiave della nostra assistenza

Assistenza interna diretta con tecnico dedicato

In Cizeta prendiamo a cuore la vita della macchina fin dal primo momento.  Abbiamo un servizio di assistenza tecnica interno,  pronto ad intervenire qualora ce ne fosse bisogno. Ogni tecnico conosce a memoria ogni macchina, la sua storia o eventuali problematiche avute in passato. Questo sistema permette di ottimizzare i tempi di intervento.  Tutto il personale segue corsi di aggiornamento in casa madre Konica Minolta sulle nuove tecnologie per essere in grado di riparare ogni elemento, e la nostra assistenza è capace di offrire le migliori soluzioni in tempi brevi. Ma il vero  vantaggio nello scegliere Cizeta e  Konica Minolta è che dell’assistenza non si ha grande necessità. 

Il binomio vincente

 

Monitoraggio da remoto

CSRemote Care è un sistema per il monitoraggio da remoto, firmato Konica Minolta, dei dispositivi di stampa di rete per la gestione integrata ed automatizzata dei consumabili. Tramite la rilevazione via rete dei contatori dei dispositivi, e la memorizzazione dei dati in un database, permette di ottenere un controllo completo delle operazioni e una puntuale gestione dei costi di utilizzo, del parco stampanti. 

Questo sistema permette di:

  • Monitorare da remoto i dispositivi installati dai clienti
  • Controllare lo stato dei materiali di consumo
  • Effettuare letture dei contatori
  • Ricevere e gestire allarmi relativi ai materiali di consumo
  • Disporre in tempo reale di tutti i dati e gli indicatori su volumi, consumi, copertura media, durata e frequenza dei cambi di consumabili.  

Macchine di Backup

Uno dei nostri punti di forza è sicuramente il pronto intervento sulle macchine. I pezzi di ricambio sono inclusi nel contratto di assistenza e il più delle volte le procedure di manutenzione vengono effettuate presso il cliente.

Nel caso in cui la macchina richiedesse un intervento più impegnativo, la portiamo nei nostri magazzini interni per procedere con la riparazione. 

Il cliente verrà immediatamente dotato di macchine di backup a sostituzione della macchina guasta. 

Assistenza Post-Vendita

I nostri clienti vengono seguiti  con cura in fase pre e post  vendita.

Il consulente commerciale rimane a disposizione del cliente per tutta la durata del noleggio, integrando e/o modificando le soluzione proposte per far sì che siano sempre in linea con le sue esigenze. 

Tiene costantemente aggiornato il cliente su ogni iniziativa o lancio di nuovi prodotti Konica Minolta. 

Il rapporto di fiducia cliente/consulente è alla base di un servizio vincente.