Le nostre stampanti multifunzione

Le stampanti Konica Minolta della gamma i-Series sono un hub tecnologico intelligente, nate per incontrare le esigenze delle aziende e accrescere la loro capacità di fare business.

LOCAZIONE OPERATIVA

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. 
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

TUTTI I TUOI VANTAGGI

  • Mantenimento della liquidità
  • Miglioramento sensibile del rating creditizio
  • Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
  • Tecnologia sempre aggiornata
  • Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

SCOPRI IL SERVIZIO COSTO COPIA

Il servizio di Costo Copia permette alle aziende di programmare con precisione le spese di gestione delle stampe, mantenendo un controllo totale dei costi fissi e una chiara visione dei costi variabili.

L’azienda che sottoscrive un contratto a costo copia ottiene differenti vantaggi sotto vari aspetti:
La garanzia di un approvvigionamento continuo dei materiali di consumo, senza costi aggiuntivi;
Il vantaggio operativo di avere a propria disposizione un costante supporto tecnico specializzato e adeguato alle proprie esigenze;
Una chiara visione d’insieme, trasparente e costante, dei costi e degli importi delle fatture, quantificabili e scadenziate.

IL CONTRATTO COMPRENDE

  • Assistenza da remoto
  • Assistenza in loco 
  • Fornitura e messa in opera di elementi di ricambio 
  • Fornitura di materiali di consumo 
  • Intervento tempestivo
  • Consumabili e parti di ricambio esclusivamente originali e certificati Konica Minolta
  • Aggiornamenti sulle macchine 
  • Un tecnico specializzato dedicato al Cliente
  • Assicurazione 
  • Canone di noleggio e assistenza tecnica 

Stampanti Konica Minolta I-Series: tecnologia al tuo servizio

I-Series: altissime prestazioni

Le i-Series sono dotate di un motore potente, un’unità di elaborazione centrale quad-core con 8 GB di memoria standard e SSD da 256 GB, che consente operazioni a risposta rapida e ad alte prestazioni. 

La stampa a colore a piena velocità, l’alimentatore a singolo passaggio fino a 200ipm, il sensore ad ultrasuoni standard di rilevamento doppia alimentazione foglio e il vassoio a grande capacità.

Il software Dispatcher Suite, integrabile, consente una gestione della stampa e del flusso documentale avanzato. 

Per rendere le MFP ancora più flessibili, Konica Minolta ha pensato a Marketplace, una piattaforma che offre la libertà di personalizzare l’accesso alle APP a maggior valore aggiunto per il cliente. 

Tecnologiche e User Friendly

La tecnologia smart delle nuove macchine aumenta la connettività degli uffici, ottimizzando il modo di lavorare nel quotidiano. La nuova gamma Konica Minolta semplifica le complessità per migliorare la produttività, agevola i processi aziendali, consente un miglior processo decisionale. L’obiettivo nello sviluppo di questa gamma è stato quello di garantire che questi prodotti fossero costruiti basandosi sugli elementi di successo dei modelli precedenti. 

Il design elegante e moderno vanta un’interfaccia utente intuitiva in stile smartphone pannello touchscreen 10″ inclinabile, bordi arrotondati e indicatori di stato a LED. L’esperienza utente interattiva fornisce facilità d’uso, senza tempi di attesa, feedback vibrazione e personalizzazione. Entrambi i modelli A3 e A4 funzionano esattamente nello stesso modo, cosicché gli utenti possano essere produttivi, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Sicure e affidabili

I tempi di inattività sono ridotti al minimo e l’utilizzo continuativo dei dispositivi è garantito. Le macchine avranno sempre a disposizione la tecnologia più aggiornata, perché il firmware più recente può essere caricato regolarmente, in tempo reale o programmato. 

Grazie ai servizi bizhub SECURE, i-Series promuove un ecosistema di lavoro sicuro in cui i dati sono protetti e accessibili in modo affidabile. Inoltre, l’estensione opzionale anti-virus BitDefender scansiona automaticamente tutti i dati trasmessi e ricevuti, in tempo reale, in modo che i dati rimangano protetti da minacce esterne. Tutti i modelli della gamma

 i-Series sono conformi alle normative GDPR e HCD-PP con certificazione ISO 15408, pertanto soddisfano tutti i requisiti di riservatezza dei dati e sicurezza.

 

100% Sostenibile

L’impegno di Konica Minolta non riguarda solo tecnologia e persone, ma anche l’ambiente. 

La nuova unità di fusione e il toner di fissaggio a bassa temperatura consentono di ridurre i consumi energetici TEC durante l’accensione e in modalità stand by. 

Non solo, ma l’impatto ambientale è ridotto anche grazie al nuovo design del packaging: il tradizionale materiale di imbottitura è stato sostituito con cuscini ad aria più leggeri, garantendo comunque la sicurezza durante il trasporto. 

Anche l’inquinamento sonoro è stato ridotto, con macchine più silenziose, grazie ai miglioramenti apportati alla ventola di raffreddamento e al meccanismo ADF, per un ambiente di lavoro che favorisce la concentrazione.

Konica Minolta I-Series:
I MODELLI DELLE TUE STAMPANTI

Bizhub C250i (MFP A3 Colore)

25/25 ppm a colori e in bianco e nero
A6-SRA3, formati personalizzati e formato striscione fino a 1,2 m

Bizhub C300i (MFP A3 Colore)

30/30 ppm a colori e in bianco e nero
A6-SRA3, formati personalizzati e formato striscione fino a 1,2 m

Bizhub C360i (MFP A3 Colore)

36/36 ppm a colori e in bianco e nero
A6-SRA3, formati personalizzati e formato striscione fino a 1,2 m

Bizhub C3350i (MFP A4 Colore)

33/33 ppm a colori e in bianco e nero
Formati carta: A6-A4

Bizhub C4050i (MFP A4 Colore)

33/33 ppm a colori e in bianco e nero
Formati carta: A6-A4

Bizhub C3300i (Printer A4 Colore)

33/33 ppm a colori e in bianco e nero
Formati carta: A6-A4 e personalizzati

Bizhub C4000i (Printer A4 Colore)

40 ppm in bianco e nero
Formati carta: A6-A4